Trento 24.01.2013
Carissime socie/i,
Come ogni anno anche quest’anno è arrivato il momento del tesseramento, unica linfa vitale che dal punto di vista economico regge il nostro Circolo, e ci permette tutta quella serie di iniziative che concretizzano la nostra presenza sul territorio. Devo dire con soddisfazione che ci sembra di vedere un crescendo che accompagna le nostre iniziative, e questo deve essere motivo di orgoglio per tutti noi, poiché tutti sono partecipi in questo, chi con l’attività diretta, chi con il sostegno morale e economico. Per questo ringrazio di cuore tutti.
Abbiamo ancora tanto lavoro da fare assieme, le iniziative di certo non mancano e le richieste che ci vengono poste sono sempre tante. La Vs. collaborazione e il Vs. aiuto sarà la forza che ci permetterà di fare fronte a questo.
Il momento poi, che stiamo vivendo anche qui in questa nostra Terra non è certo dei più facili, a una crisi internazionale se ne aggiunge una tipicamente italiana, che da decenni stava covando e che è esplosa investendo logicamente anche la nostra Autonomia. Questo è uno dei validi motivi che ci stimola a serrare le fila e raccomandare compattezza mirando a quell’unico traguardo che è la difesa della nostra Terra, dei suoi valori, dei principi che hanno guidato per il passato il suo sviluppo . Per questo attendiamo con fiducia la Vostra rinnovata presenza, e per questo ringraziamo anticipatamente inviando con il nostro grazie i più cordiali saluti.
Per quanto riguarda le modalità per rinnovare o fare una nuova tessera, a partire dalle ore 18.00 del 16 febbraio, presso la stessa sala dove si svolgerà la cena, ci saranno dei nostri incaricati che provvederanno ad espletare le operazioni del tesseramento.
Per chi non potesse essere presente alla cena, c’è sempre la possibilità di un versamento sul c/c presso la C.R.Trento – IBAN: IT 23 B 08304 01813 00001 3332381, inoltrando poi una mail a :
michaelgaismayr@yahoo.it oppure a: g_matuella@tin.it con tutti i dati necessari come da allegato modulo.
Per qualsiasi problema, se necessario telefonare al 348 222 27 57
Il Presidente: Giuseppe Matuella
Allegati: